Molex e TE Connectivity collaborano per i connettori di prossima generazione
Molex e TE Connectivity collaboreranno al lancio e alla commercializzazione di nuovi connettori e gruppi cavo speciali che consentiranno al sempre maggior numero di applicazioni ad alta velocità, come quelle nei centri di elaborazione dati, di evolvere con modelli su scala maggiore e crescente virtualizzazione.
“L’accordo consente a TE e Molex di offrire nel prossimo futuro ai clienti più flessibilità e un maggior numero di soluzioni. Il settore delle comunicazioni dati sta cambiando rapidamente a causa della crescente richiesta di trasmissioni di dati e comunicazioni ad alta velocità in praticamente tutte le applicazioni industriali. I nostri clienti richiedono la tecnologia più avanzata e soluzioni che li aiutino ad ampliare la scala su cui operano,” ha detto James O’Toole, segment president di TE Connectivity Communications Solutions.
“Molex è lieta di collaborare con TE Connectivity su questa alleanza che guarda al futuro,” ha detto Joe Nelligan, COO, Molex. “Il mercato richiede connettori basati su una tecnologia di prossima generazione in grado di soddisfare la richiesta di velocità sempre più elevate, e la collaborazione tra le nostre due aziende contribuirà a soddisfare tale richiesta grazie a prodotti co-testati, offerti da due fornitori, del tutto intercambiabili tra loro.”
Il DSA supporterà velocità di trasmissione dati comprese tra quelle attuali e 56 Gbps e oltre. Lo scopo dell’accordo include i connettori della prossima generazione e il DSA intende riproporre il successo degli accordi di second source standard per prodotti come: interconnessioni zSFP+, interconnessioni zQSFP+, interconnessioni CDFP, interconnessioni microQSFP e interconnessioni I/O Nano-Pitch.
ap