Modulo u-blox LTE-M certificato per la Corea del Sud da LG U+

Pubblicato il 16 febbraio 2022

u-blox  ha annunciato la certificazione del suo modulo SARA-R510M8S-71B sulla rete LTE-M di LG U+. Il modulo è il primo prodotto basato su UBX-R5, il chipset LPWA (low power wide area) di u-blox, a ottenere la certificazione di un operatore coreano.
La serie SARA-R5 è predisposta per il 5G ed è destinato ad applicazioni IoT LPWA, come automazione industriale, applicazioni con sensori, connected health, metering, tracciamento di risorse e veicoli, nonché telematica. Potendo disporre di tutti gli elementi costitutivi della tecnologia e avendo la piena proprietà di hardware e software, u-blox può garantire la disponibilità del dispositivo a lungo termine e fornire supporto a vita dell’intera piattaforma, fino al livello del chipset.
SARA-R510M8S integra un ricevitore GNSS u-blox M8 e un’interfaccia antenna GNSS separata che fornisce dati di posizionamento accurati e altamente affidabili in concomitanza con la comunicazione LTE. Il modulo è certificato Microsoft Azure e qualificato AWS IoT Core.
Il controllo del ciclo di vita dei certificati u-blox facilita il provisioning zero touch su piattaforme cloud e semplifica la gestione dei rinnovi dei certificati IoT.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x