Le soluzioni ad alta tensione di XP Power a electronica

Pubblicato il 18 novembre 2022

XP Power ha presentato a electronica 2022 la nuova serie  FT, composta da un range di prodotti con isolamento in aria ad alte prestazioni e alta affidabilità. Si tratta di una soluzione più leggera rispetto agli standard del settore e semplifica la manutenzione riducendo i costi di gestione.

Queste soluzioni di alimentazione si affiancano a quelle ad alta tensione di FuG Elektronik e Guth High Voltage, aziende tedesche acquisite da XP Power, e comprendono le serie MPL, HCP, HCK e HCV, con una gamma di tensione fino a 150 kV.

XP Power ha esposto anche le serie HRC05 e HRL30, i suoi convertitori DC-DC regolati ad alta tensione miniaturizzati da 5 W e 30 W. Queste soluzioni complete forniscono tensioni precise e affidabili fino a 6 kV con un ingombro minimo. Offrono controllo di tensione e corrente, e monitorano l’uscita semplificando l’integrazione dell’alta tensione in un’ampia gamma di applicazioni.

L’azienda ha messo in evidenza, inoltre, le serie HP, soluzioni di alimentazione AC-DC ad alta potenza con ingresso trifase, compatte e flessibili, con uscite da 48 a 200VDC e scalabilità da 3 kW a 30 kW e oltre.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x