La scheda Curiosity WBZ451 di Microchip è ora disponibile tramite Mouser

Pubblicato il 17 maggio 2023
Mouser Electronics

Mouser Electronics ha annunciato la disponibilità della scheda Curiosity WBZ451 di Microchip Technology. Questa scheda offre una piattaforma di sviluppo efficiente e versatile per la creazione di prototipi per applicazioni di illuminazione di tipo wireless, nell’automazione industriale, per la casa intelligente e per l’IoT.

Progettata per la prototipazione, la scheda Curiosity WBZ451 evidenzia le capacità del modulo RF WBZ451PE Bluetooth Low Energy e Zigbee di Microchip. Il modulo WBZ451PE è integrato nella scheda e i suoi segnali sono facilmente accessibili attraverso le funzioni integrate. La scheda viene preconfigurata con un’applicazione demo multiprotocollo pronta all’uso, un sensore di temperatura, un collettore di misura della corrente e un LED RGB.

Curiosity WBZ451 offre funzioni integrate di programmazione e debug utilizzando l’interfaccia del debugger PICkit Onboard 4 (PKOB4) e richiede solo un cavo micro-USB per alimentare e programmare la scheda. Dispone, inoltre, di un collettore mikroBUS Click, che aiuta gli utenti a espandere le funzionalità collegandosi a varie schede mikroBUS Click di MikroElectronika.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x