La gamma di rinforzi e manicotti Glenair disponibile tramite Powell Electronics
Powell Electronics distribuisce i rinforzi termorestringenti Full Nelson e i rinforzi e manicotti restringenti a freddo AutoShrink di Glenair .
Fabbricati nel Regno Unito da Glenair per garantire brevi tempi di consegna in tutta Europa, questi prodotti sono utilizzabili per cablaggi in cui requisiti quali leggerezza, flessibilità e resistenza alla corrosione e alle sostanze chimiche sono cruciali.
Impiegabili in un range di temperature molto ampio (da -75 °C fino a 175°C per i rinforzi termorestringenti e da -65 °C fino a 300 °C per i rinforzi e i manicotti restringenti a freddo), entrambe le gamme di prodotti non richiedono gusci posteriori né adattatori di breakout, per cui risultano leggeri e molto flessibili. Progettati per cablaggi in molteplici applicazioni – militari/aeree, fuoristrada, sistemi di trasporto passeggeri, impianti industriali e marini – questi prodotti soddisfano le specifiche relative a cavi senza alogeni (LSZH, Low Smoke Zero Halogen), sono anticorrosione e resistono a solventi e sostanze chimiche caustiche.
A richiesta sono disponibili esecuzioni personalizzate per tutti i prodotti (compreso il logo aziendale).
Contenuti correlati
-
L’hub dati Glenair STAR-PAN disponibile da Powell Electronics
Powell Electronics ha aggiunto alla sua offerta per il settore Difesa il sistema integrato di distribuzione dell’alimentazione elettrica/hub dati USB multiporta per soldati STAR-PAN sviluppato da Glenair. Questo prodotto fornisce accesso a dati di rete, connettività dei...
-
Powell Electronics distribuisce i prodotti per connessioni a fibre ottiche MIL-DTL-38999 Series III di Glenair
Da Powell Electronics è disponibile la gamma di componenti terminali per connessioni a fibre ottiche MIL-DTL-38999 Series III di Glenair. Questi prodotti sono particolarmente interessanti per dispositivi aerospaziali che richiedono allineamento dei contatti ottici con tolleranza ridottissima,...