Keysight Technologies riceve il Supplier Excellence Award 2021da Texas Instruments

Pubblicato il 30 maggio 2022

Keysight Technologies ha annunciato che la società ha ricevuto il Supplier Excellence Award 2021 da Texas Instruments nell’ambito del suo programma annuale di premiazione per i fornitori.

Keysight è stata una delle poche aziende selezionate tra gli oltre 12.000 fornitori di Texas Instruments per questo premio. Le motivazioni risiedono, precisa l’azienda, nell’impegno per la fornitura di prodotti e servizi che soddisfano i più elevati standard di eccellenza di Texas Instruments.

“Keysight è orgogliosa di aver vinto il Texas Instruments Supplier Excellence Award”, ha affermato Shinji Terasawa, vicepresidente e direttore generale del gruppo Wafer Test Solutions di Keysight. “È il risultato della nostra collaborazione reciproca e dell’impegno di Keysight nel fornire soluzioni parametriche, comprese apparecchiature e servizi, per raggiungere gli obiettivi di TI in termini di capacità, pianificazione e costi. Keysight si impegna a fornire soluzioni di misurazione avanzate all’avanguardia in termini di tecnologia per fornire la massima integrità ed eccellenza della misurazione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x