Keysight Technologies, avviata l’attività

Pubblicato il 26 agosto 2014

Keysight Technologies ha annunciato che l’attività nel settore della strumentazione elettronica di misura di Agilent Technologies dal 1° agosto 2014 si svolge con il nome di Keysight.

La nuova azienda rimarrà una società interamente controllata da Agilent Technologies fino ai primi di novembre, quando è previsto il completamento della procedura di separazione delle due società; dopodiché le azioni di Keysight saranno quotate alla borsa NYSE con il simbolo KEYS.

Keysight occupa una posizione preminente nei segmenti delle comunicazioni, aerospazio e difesa, industria, informatica e semiconduttori. La separazione di Keysight da Agilent era stata annunciata nel settembre 2013.

“Avviando l’attività della nuova azienda siamo consapevoli del nostro patrimonio di conoscenze ereditato da Agilent e ancor prima da Hewlett-Packard,” afferma Ron Nersesian, presidente e Ceo di Keysight. “Siamo anche consapevoli della responsabilità e dell’impegno assunto con tutti gli stakeholder, a partire dai nostri clienti, gli azionisti e i nostri dipendenti. Siamo pronti a cogliere le numerose opportunità che ci si presenteranno in futuro focalizzandoci esclusivamente sulle attività di test e misura e sviluppando le tecnologie all’avanguardia che i nostri clienti si aspettano da noi.”

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x