Keysight presenta la serie Infiniium EXR

Pubblicato il 11 novembre 2020

Keysight Technologies ha annunciato il suo nuovo oscilloscopio Infiniium a 8 canali. La nuova serie Infiniium EXR estende le capacità della famiglia di oscilloscopi Infiniium MXR e permette di offrire più strumenti integrati in un’unica piattaforma per una maggiore produttività e facilità d’uso.

Le famiglie Infiniium EXR e MXR dispongono di un ASIC che permette di utilizzare sette applicazioni integrate, tra cui oscilloscopio, voltmetro digitale (DVM), generatore di forme d’onda, Bode plotter, contatori, analizzatore di protocollo e analizzatore logico. La serie EXR offre fino a 8 canali analogici che operano simultaneamente a 2,5 GHz con 16 canali digitali indipendenti.

Le applicazioni Infiniium permettono inoltre di automatizzare attività complesse come la caratterizzazione e la misurazione dell’alimentazione, consentendo di effettuare, per esempio, misurazioni di base, misurazioni avanzate e analisi delle perdite di commutazione, RDS (ON), risposta del circuito di controllo, efficienza, risposta ai transienti, corrente di spunto, armoniche di corrente e perdite dei transistor di potenza durante un ciclo.

La serie Infiniium EXR prevede una garanzia di 3 anni e il supporto tecnico KeysightCare.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x