JLT Mobile Computers: risultati record nel 2018

Pubblicato il 7 marzo 2019

JLT Mobile Computers, sviluppatore e produttore d’avanguardia di computer affidabili per ambienti lavorativi esigenti, e rinomato per l’elevato livello di supporto e flessibilità verso le sfide dei clienti, riporta risultati da record per l’anno fiscale 2018.

JLT, che opera in un settore in cui la crescita annuale è rimasta costante attorno al 5% nel corso degli scorsi anni, consolida la sua posizione di protagonista nel settore di alto livello del mercato dei computer rugged con un aumento delle entrate del 15% e del numero di ordinativi quasi del 30%, raggiungendo il livello record nei 25 anni di storia della compagnia.

JLT ha raggiunto questi risultati strabilianti offrendo prodotti di alta qualità con prestazioni e affidabilità d’avanguardia, ampliando la sua offerta di prodotti ed espandendosi nei servizi. Un importante traguardo, che ha permesso alla strategia della compagnia di evolversi da un distinto fornitore di hardware a un prestatore di soluzioni a tutto tondo che offre un insieme di prodotti, accessori e servizi per rivolgersi alle esigenze dei clienti, è stato il lancio di JLT Technology Services per l’importante mercato in crescita statunitense. Adesso la compagnia offre i servizi di installazione e manutenzione oltre che l’assistenza per i prodotti JLT e di terzi. Con l’obiettivo di aumentare il valore d’impresa per i propri clienti, un’ulteriore espansione nel settore dei servizi e l’offerta di servizi simili in Europa sono parte della strategia a lungo termine.

Per quanto riguarda i prodotti, il 2018 ha visto il lancio del computer logistico JLT6012, che è il primo computer montabile su veicolo ad essere stato sviluppato sulla piattaforma tecnologica di ultima generazione della JLT che fornirà le basi per future soluzioni e, nello specifico, punta al settore del magazzinaggio e della logistica. In quanto nuovissimo prodotto rampante nella storia della JLT, le vendite del nuovo computer JLT6012 sono iniziate bene, specialmente nel mercato statunitense. Altre espansioni di prodotti del 2018 includono il lancio di molti tablet Android interamente rugged e prodotti portatili.

Prossima all’espansione del suo portfolio di servizi e prodotti, la JLT ha continuato anche a ampliare la sua base di clienti all’interno dei mercati di riferimento esistenti come la logistica di magazzinaggio, i porti e le miniere, e portando le espansioni in altri settori come l’agricoltura.

“Sono immensamente fiero dei nostri impiegati altamente qualificati e della fiducia con cui ci premiano i nostri clienti, che hanno dato risultati da record nel 2018, sono impaziente di costruire su questo successo nel 2019, l’anno del nostro 25° anniversario”, dice Per Holmberg, amministratore delegato JLT Mobile Computers. “Nel corso del 2019 continueremo a sviluppare la nostra organizzazione e la nostra offerta per andare incontro alle esigenze dei clienti con la migliore combinazione possibile di prodotti accessori e servizi.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x