Il nuovo kit di sviluppo moduli multi-sensore di TE Connectivity

Pubblicato il 6 marzo 2019

TE Connectivity ha annunciato la disponibilità di kit di sviluppo di moduli sensori AmbiMate MS4. La piattaforma TE AmbiMate comprende versioni con sensori di composti organici volatili (VOC) e dell’equivalente (eCO2) calcolato, nonché con uscita per i dati. TE, inoltre, ha studiato i moduli AmbiMate per ridurre al minimo il consumo elettrico, in modo da rendere possibile il funzionamento a batteria per lunghi periodi con batterie di forma ridotta e più leggere possibili.

Il nucleo del modulo AmbiMate, MS4, fornisce rilevazione di movimento, livello di luce ambientali, temperatura e umidità.

I nuovi kit permettono agli ingegneri e ai laboratori di sviluppo tecnico di costruire prototipi e schede di valutazione per sistemi che racchiudono la serie di moduli sensori AmbiMate di TE.

É stato implementato un codice software che, insieme ai pochi altri componenti necessari per integrare il modulo sensore, permette di iniziare rapidamente a leggere i dati del sensore, tramite Arduino o Raspberry Pi. Gli sviluppatori hanno la possibilità di vedere ed esplorare fino a nove flussi di dati operativi.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x