I nuovi raddrizzatori TBS di Taiwan Semiconductor
Taiwan Semiconductor ha ampliato la sua gamma di raddrizzatori a ponte SMD in package TBS con una nuova serie di prodotti.
La famiglia TBS, formata dai modelli TBS406, TBS408, TBS410, TBS606, TBS608 e TBS610, è stata progettata per ottimizzare applicazioni con potenze elevate, anche aumentando la distanza dei pin (3,6 mm) per prevenire fenomeni di creepage.
Questi ponti sono particolarmente compatti (il profilo è inferiore a 2 mm) e permettono di ridurre le dimensioni dei circuiti e incrementare la densità di energia.
La serie TBS6 supporta picchi di corrente fino a 150A (8,3 ms con mezza onda sinusoidale) e 400A (1 ms con mezza onda sinusoidale).
I nuovi raddrizzatori TBS di Taiwan Semiconductor sono disponibili con IF di 4A e 6A e VRRM che va da 600V fino a 1.000V.
Per le applicazioni, questi componenti sono utilizzabili per alimentatori switching (SMPS), adattatori, TV e monitor.
Contenuti correlati
-
Taiwan Semiconductor amplia la gamma di raddrizzatori Schottky per automotive
Taiwan Semiconductor (TSC), ha realizzato una nuova serie di raddrizzatori Schottky con tecnologia Trench per valori di tensione di 45V e 60V in package SMPC4.6U e certificati AEC-Q101. I diodi Schottky delle serie TSUPxM45SH e TSUPxM60SH sono...
-
Taiwan Semiconductor: accordo di distribuzione con RS e Allied
RS Components ha stretto un nuovo accordo di distribuzione globale con Taiwan Semiconductor. L’accordo amplia la collaborazione già in essere tra le due aziende, estendendola anche agli Stati Uniti, Canada e Messico attraverso il brand Allied, con...