I nuovi alimentatori programmabili di Keysight

Pubblicato il 10 giugno 2019

Keysight ha recentemente aggiunto alla sua gamma di alimentatori programmabili da laboratorio la nuova serie E36200. Si tratta di una famiglia di strumenti autoranging a singola e doppia uscita, con potenze di 200W oppure 400W e uscite a 30V/20A oppure 60V/10A (quattro modelli in totale).

Questi alimentatori hanno caratteristiche tecniche simili a quelle della famiglia a tripla uscita E36300, ma si differenziano per la possibilità di erogare una maggiore tensione e corrente e la disponibilità di modelli a singola o doppia uscita.

Gli alimentatori Keysight della famiglia E36200 possono essere utilizzati in laboratorio per applicazioni di test nei settori industriale, automotive, elettrodomestici e i dispositivi medicali.

Queste unità possono essere inoltre integrate facilmente in sistemi esistenti grazie alla disponibilità di terminali d’uscita sul retro, interfacce di I/O e l’ingresso di trigger esterno.

La programmazione può essere effettuata tramite i comandi standard per strumenti programmabili SCPI con porta integrata USB, interfaccia LAN o interfaccia GPIB.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x