I frame grabber Xtium2 di Teledyne DALSA

Pubblicato il 5 novembre 2018

Teledyne DALSA, una società di Teledyne Technologies, ha presentato una famiglia di frame grabber di nuova generazione a elevate prestazioni per l’acquisizione di immagini. La nuova serie, inizialmente composta da due modelli, si chiama Xtium2 e supporta la piattaforma PCIe Gen3 (è previsto il supporto anche per altre interfacce come quelle CoaXPress 2.0 e Camera Link).

Il primo modello, siglato Xtium2-CLHS PX8, dispone di 7 linee a 10 Gbit/s che utilizzano il protocollo CLHS X e può fornire una larghezza di banda per i trasferimenti host superiore a 6,8 Gbyte/s. Questo modello supporta un connettore CX4 e cavi AOC in fibra che possono raggiungere una lunghezza superiore a 15 metri.

Xtium2-CLHS FX8, invece, è una soluzione scalabile che supporta fino a quattro moduli SPF+ bidirezionali in grado di fornire fino a 4,0 GByte/ s per l’acquisizione delle immagini e una velocità di trasferimento host fino a 6,8 GByte/s. Il modulo SPF+ a basso costo e i cavi in fibra ottica consentono di estendere la lunghezza del cavo fino a 100 metri. Inoltre, Xtium2-CLHS FX8 è in grado di supportare più fotocamere CLHS indipendenti.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x