I filtri FQA di TDK-Lambda per applicazioni MIL-COTS

Pubblicato il 19 novembre 2019

TDK Corporation ha annunciato l’introduzione della serie di filtri EMC TDK-Lambda FQA. Sono componenti incapsulati in un package formato ¼ di brick in grado di sopportare ± 40 V DC a 20 A.

Questi moduli sono disponibili con baseplate flangiate o non flangiate e sono adatti per l’uso in un’ampia varietà di applicazioni in ambienti difficili come per esempio quelle MIL-COTS e aeronautiche.

La serie FQA è progettata per ottenere una elevata attenuazione del rumore. Ciò semplifica la conformità a livello di sistema agli standard MIL-STD-461G. I moduli forniscono anche protezione da picchi di ingresso in base alle specifiche MIL-STD-1275D e RTCA/DO-160G. I test di qualificazione, inoltre, sono coerenti con le norme MIL-STD-883F e MIL-STD-202G.

La resistenza DC totale del filtro è 12 mΩ (valore tipico), il che aiuta a ridurre al minimo le perdite di potenza.

I filtri sono disponibili con screening di produzione standard (suffisso -S) e una temperatura della base da -40 ° C a + 115 ° C, o con screening enhanced (suffisso -M) e un rating esteso della temperatura da -55 ° C a + 115 ° C. Lo screening enhanced include test funzionali ad alte e basse temperature e un periodo di burn-in di 96 ore con cicli di variazione di temperatura.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x