HYSCO facilita le comunicazioni fra protocolli diversi

Pubblicato il 26 settembre 2024
HSYCO

HSYCO ha realizzato una piattaforma che consente di semplificare le comunicazioni tra diversi protocolli di connettività, sia standard che proprietari, utilizzati nei sistemi di automazione industriale e degli edifici.

La piattaforma si chiama HSYCO Gateway e supporta oltre 100 protocolli hardware e software solitamente utilizzati nelle applicazioni di controllo, mentre un linguaggio di scripting consente la personalizzazione delle applicazioni di controllo.

HSYCO Gateway è stato progettato per assicurare la compatibilità con un’ampia gamma di server hardware. La sua flessibilità gli consente, inoltre, di adattarsi alle esigenze specifiche di svariati progetti offrendo una varietà di opzioni di archiviazione, comprese configurazioni ad alta affidabilità, per garantire che i dati siano sempre accessibili e sicuri.

La licenza software di HSYCO Gateway può essere estesa in qualsiasi momento per consentire il supporto multiprotocollo e l’aggiunta di un’interfaccia di controllo grafica.

La licenza software, inoltre, non non ha limitazioni sul numero di data point e l’azienda sottolinea che sono inclusi molti servizi extra, come backup/restore e tunneling, per l’accesso remoto sicuro.

Le funzionalità supportate tramite il gateway HSYCO vanno dall’automazione industriale a quella degli edifici, compresi sistemi di sicurezza e protezione antincendio, illuminazione, tecnologie di gestione ambientale ed energetica, Modbus, BACnet, MQTT e protocolli radio come LoRaWAN e Sigfox.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x