Hannover Messe 2014, verso un linguaggio mondiale della produzione
“Integrated industry – NEXT STEPS” sarà il filo conduttore della prossima edizione di Hannover Messe, che avrà luogo dal 7 all’11 aprile 2014.
In un mercato che si evolve molto velocemente è indispensabile utilizzare le risorse in modo efficiente e rispondere alle richieste di prodotti sempre più personalizzati.
Uno scenario di questo genere può essere affrontato solo permettendo a tutti i componenti, dal pezzo in lavorazione alle macchine, ai sistemi di trasporto, di comunicare tra loro in maniera autonoma.
I 5000 espositori e i 200.000 visitatori previsti si incontreranno ad Hannover Messe in una realtà che racchiude sette fiere: Industrial Automation, Energy, MobiliTec, Digital Factory, Industrial Supply, IndustrialGreenTec, Research & Technology.
Paese partner dell’edizione 2014 saranno i Paesi Bassi.
Paola Bellini
Scarica l'allegato
Contenuti correlati
-
Eurotech espone a CeBIT 2016
Eurotech conferma la propria presenza a CeBIT 2016 (Hannover, 14-18 marzo 2016), dove proporrà l’offerta integrata di soluzioni hardware e software per applicazioni M2M/IoT, che consentono a utenti finali e integratori di sistemi di ridurre il time-to-market e...