GOWIN amplia la famiglia di FPGA Arora-V

Pubblicato il 8 luglio 2024
Gowin

GOWIN Semiconductor ha presentato GW5AT-15, il più recente componente della famiglia FPGA Arora-V. Si tratta di una soluzione di bridging programmabile ad alta velocità per applicazioni nei settori dell’elettronica di consumo e automobilistico come per esempio il trasferimento video 4K a frame rate elevati, fino a 120 fotogrammi/s.

GW5AT-15 combina diversi ricetrasmettitori SerDes hard-core con memoria ad alta velocità e 15.120 elementi logici. Il prodotto è disponibile in opzioni che includono un WLCSP compatto di 4,9 mm x 5,3 mm, con un throughput SerDes massimo di 12,5 Gbps.

Il nuovo componente supporta anche USB Type-C ad alta velocità e altre connessioni USB con i suoi PHY USB 3.x e USB 2.x on-chip.

L’FPGA dispone inoltre di due PLL on-chip, più sorgenti di clock, un codec JPEG e un ADC.

Come gli altri dispositivi della famiglia Arora-V, GW5AT-15 utilizza un processo TSMC a 22 nm a basso consumo. È supportato dall’ambiente di progettazione FPGA GOWIN EDA e include uno strumento di progettazione FPGA, core IP e design di riferimento. Lo strumento di progettazione FPGA supporta i linguaggi di programmazione SystemVerilog, Verilog e VHDL.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x