Gli eBook tecnici di Mouser Electronics per l’automazione industriale

Pubblicato il 22 novembre 2023
Mouser Electronics

Mouser Electronics ha pubblicato quest’anno dodici eBook di cui tre, prodotti in collaborazione i partner, si focalizzano sulle applicazioni industriali, come l’IIoT, i progressi della fabbrica digitale e la prossima generazione dell’Industria 4.0.

In particolare, nell’eBook intitolato “Portare l’intelligenza alla periferia della rete: progettare le applicazioni dell’IoT industriale con TinyML“, Mouser e Renesas illustrano come l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico possano essere utilizzati per progettare soluzioni IIoT innovative. Gli argomenti trattati includono l’intelligenza artificiale nei terminali IoT, l’elaborazione della visione per l’IA e l’IA dei terminali nelle applicazioni di visione integrate, nonché l’uso promettente di TinyML e la sua maggiore efficienza per le nuove applicazioni.

Nell’eBook “La via verso la fabbrica digitale“, Mouser e Analog Devices (ADI) hanno collaborato per illustrare le innovazioni delle fabbriche digitali. Nove esperti provenienti da diversi settori industriali forniscono le loro opinioni sull’introduzione delle nuove tecnologie in fabbrica. I temi dei sensori, dell’elaborazione alla periferia della rete e delle comunicazioni industriali ad alta velocità sono spiegati in quattro capitoli per consentire agli imprenditori di sfruttare le potenzialità della fabbrica digitale.

Il terzo eBook è intitolato “La prossima generazione dell’Industria 4.0“, e descrive l’automazione che ha iniziato a rivoluzionare la fabbrica. Mouser, in collaborazione con Vishay, analizza i progressi che stanno preconfigurando la prossima generazione di Industria 4.0. L’eBook include quattro articoli che trattano argomenti quali i sensori per l’Internet delle Cose (IoT), gli interruttori elettronici, i pannelli di controllo ottici e le soluzioni di rilevamento della corrente nei convertitori CC-CC GaN. Con un’infografica incentrata sull’Industria 5.0, l’eBook esplora le tendenze future del settore.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x