GE Intelligent Platforms: computer industriale a pannello Wolverine III
GE Intelligent Platforms ha presentato il flat panel computer Wolverine III, il cui touch screen resistivo, antiriflesso, antigraffio da 15 pollici è leggibile anche alla luce solare diretta mentre la sua struttura con involucro NEMA 4 resistente alla corrosione e a tenuta ermetica, gli permette di funzionare in un intervallo di temperature esteso da -20 a +60 °C e di resistere a urti e vibrazioni estremi.
Il peso è di 10,2 kg circa e la piattaforma di elaborazione è costituita da un modulo COM Express e da una scheda di supporto che GE ha progettato appositamente per il modello Wolverine III. Il cuore del modulo COM Express è un processore Intel Core2 Duo a 2,26 GHz, abbinato a 4 GByte di memoria DDR3 a cui si aggiungono un connessione estesa EDGE e un’unità disco a stato solido da 32 Gbyte.
Contenuti correlati
-
GE: nuovo dispositivo Proficy Historian IPC
GE Intelligent Platforms ha annunciato il lancio di una nuova soluzione che sfrutta le grandi potenzialità dell’ Industrial Internet per collegare i macchinari e trasformare grandi quantità di dati grezzi in informazioni operative. Proficy Historian IPC è...
-
GE: soluzioni di interfaccia operatore per reti Internet industriali
GE Intelligent Platforms ha annunciato il lancio del primo prodotto della sua nuova linea di soluzioni per interfacce operatore (OI, Operator Interface), studiate specificamente per sfruttare i vantaggi offerti dalle reti Internet industriali. QuickPanel+ integra controllo di...
-
GBX460: il nuovo switch rugged Fully Managed 6U OpenVPX di GE Intelligent Platforms
GBX460 è il prodotto più recente di un’ampia famiglia ad alta densità di porte 10GigE progettata per il mercato HPC (High Performance Computing) e Networking come i sistemi di comunicazione, ISR, radar, signal processing.