Fischer Connectors: Fischer Rugged Flash Drive cinque volte più veloce con USB 3.0

Pubblicato il 15 giugno 2016

Fischer Connectors ha presentato la versione USB 3.0 della Fischer Rugged Flash Drive, ultraportatile, miniaturizzata, leggera ed estremamente robusta. Questa chiavetta è stata progettata appositamente per garantire l’archiviazione e la trasmissione sicura di dati sensibili in ambienti estremi.

La Fischer Rugged Flash Drive USB 3.0 è ancora più veloce, più piccola e facile da usare della versione USB 2.0, introdotta sul mercato nel 2011. La velocità di lettura è fino a cinque volte superiore; la capacità di memoria standard è di 32, 64 o 128 GB; il contenitore è più corto; e per garantire un accesso sicuro, è ora disponibile con l’interfaccia della serie Fischer UltiMate e di quella MiniMax. Il LED luminoso che segnala l’attività è stato aggiunto per migliorare l’utilizzo della chiavetta.

Tra le principali caratteritsiche tecniche: tenuta stagna IP68 anche non connessa; interfacce Fischer UltiMate (dimensione 07) e MiniMax (dimensione 08); velocità di lettura fino a 100 MB/s; USB 3.0 ad alta velocità; capacità di memoria: 32, 64, 128 GB; resistente a corrosione, vibrazioni, urti e temperature estreme.

Il robusto involucro garantisce una protezione totale in condizioni ambientali estreme. L’unità è
impermeabile fino a 120 metri di profondità ed è resistente a temperature estreme (-40 °C to +85 °C). Grazie all’interfaccia di connessione circolare Fischer Connectors, abbinata a una tecnica di incapsulamento duratura, garantisce la sicurezza dei dati anche in caso di perdita del dispositivo o di furto.

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x