Farnell rafforza la partnership con Toshiba

Pubblicato il 14 giugno 2022

Farnell ha ampliato la sua partnership globale con Toshiba Electronics Europe con una significativa estensione della linea di prodotti e un aumento delle scorte.

La gamma di prodotti Toshiba disponibili presso Farnell crescerà infatti fino a 800 dispositivi, per arrivare a più di 1000 articoli entro il 2023, mentre a partire dal 2022 saranno introdotti nuovi prodotti.

Il portafoglio ampliato si incentrerà sulla gamma Toshiba di accoppiatori ottici, relè ottici (MOSFET), MOSFET di potenza a bassa e alta tensione, IGBT discreti, diodi e transistor, regolatori di tensione, soluzioni logiche e di controllo motore.

Simon Meadmore, Vice President of Product and Supplier Management di Farnell ha affermato: “Farnell ha un rapporto di successo a lungo termine con Toshiba e questo è il momento giusto per far crescere la gamma con questo marchio forte e rispettato. I nostri clienti possono ora godere di una maggiore disponibilità di prodotti Toshiba e di un rapido accesso alle nuove tecnologie di mercato. Il nuovo accordo rafforza, in generale, il rapporto tra Toshiba, Farnell e il Gruppo Avnet. Il nostro impegno è quello di lanciare regolarmente nuovi dispositivi per migliorare il nostro portafoglio esistente di Toshiba”.

Ian Wilson, Senior Manager – Distribution Sales di Toshiba ha commentato: “In questo periodo di carenza globale è importante ricordare che dobbiamo rafforzare il nostro supporto per soddisfare le esigenze della comunità ingegneristica che continua a progettare, qualificare, aggiornare e riparare con i componenti più recenti.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x