Farnell: nuovo accordo di distribuzione con Taoglas

Pubblicato il 9 febbraio 2024
Farnell

Farnell ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione con Taoglas, fornitore di antenne e componenti IoT utilizzabili per risolvere problemi ingegneristici complessi.

Il distributore sottolinea che questa partnership gli consentirà di offrire ai clienti un’offerta ampliata di prodotti RF e wireless, capacità di fornitura e gestione dello stock per garantire una progettazione e una produzione nelle fasi di prototipo e produzione.

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con Taoglas, fornitore leader di antenne e componenti IoT”, ha dichiarato Jose Lok, Farnell Global Product Category Director, Semiconductors. “Questa collaborazione amplia l’offerta di Farnell, fornendo ai clienti una gamma completa di soluzioni wireless di alta qualità. Insieme a Taoglas, continuiamo a impegnarci per semplificare l’esperienza di progettazione dei clienti a livello globale”.

“Taoglas e Farnell sono ben assortite, grazie all’impegno di Taoglas per la qualità e all’impegno di Farnell per una distribuzione affidabile”, ha aggiunto Taylor Kimmerle, Vice President of Global Sales di Taoglas. “Con l’aggiunta dei prodotti Taoglas, Farnell offre ai clienti un facile accesso a una gamma completa di prodotti wireless di qualità e una consegna rapida e affidabile in tutto il mondo”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x