Farnell inserisce a catalogo i variatori di velocità di Mitsubishi Electric

Pubblicato il 7 settembre 2020

Farnell amplia la sua gamma di prodotti con l’introduzione di alcuni dei più venduti variatori di velocità, PLC (Programmable Logic Controls) e HMI (Human Machine Interfaces) di Mitsubishi Electric, i cui prodotti sono adatti a un’ampia gamma di applicazioni, tra cui la produzione “smart” guidata dall’IIoT (Internet of Things industriale) e l’Industria 4.0.

I progettisti di sistemi possono integrare facilmente questa tecnologia di automazione elettronica per sviluppare nuovi macchinari e apparecchiature in modo notevolmente più rapido. La consegna in 24 ore in tutta Europa andrà a vantaggio degli ingegneri che svolgono operazioni di riparazione e manutenzione critiche, consentendo di svolgere il lavoro con tempi di fermo e perdite di produzione minimi.

I variatori di velocità,PLC e HMI di Mitsubishi Electric completano la gamma di prodotti per il controllo dei processi e l’automazione industriale già esistente di Farnell, portando una maggiore produttività e qualitàall’interno degli impianti di produzione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x