Farnell: disponibili gli spettroscopi compatti di Broadcom

Pubblicato il 13 gennaio 2022

Farnell ha aggiunto alla sua offerta di prodotti per test e misurazioni una nuova gamma di spettrometri Broadcom e relativi kit di valutazione.

La famiglia di spettrometri modulari compatti Broadcom può essere utilizzata per effettuare misurazioni accurate di luce ultravioletta (UV), visibile (VIS) e nel vicino infrarosso (NIR).

Questi prodotti sono adatti per un’ampia gamma di applicazioni tra cui controllo e monitoraggio di processi, diagnostica medica, qualità dell’acqua, analisi di materiali e polimeri, misurazioni del colore, analisi ambientale, dimensionamento illuminotecnico, spettroscopia Raman e controllo di qualità. Grazie all’elevata flessibilità, le unità spettrometro sono utilizzabili per le analisi dei processi e gli accertamenti presso i punti di assistenza (POCT).

James McGregor, Global Head of Test, Tools and Production Supplies di Farnell, ha dichiarato: “La gamma di spettrometri e kit di valutazione associati di Broadcom, leader del settore, è un’aggiunta preziosa al portfolio Farnell. Broadcom ha ottenuto con successo prestazioni elevate in un fattore di forma ridotto grazie alle sue soluzioni spettrometriche affidabili, che garantiscono ai nostri clienti misurazioni UV-VIS-NIR accurate e test e analisi completi per un’ampia gamma di applicazioni industriali e mobili nonché per la ricerca biomedica e scientifica in tempi molto ridotti.”



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x