Eurotech diventa Red Hat ISV Advanced Partner

Pubblicato il 27 novembre 2014

Eurotech è entrata a far parte del Red Hat Partner Program, con la qualifica di Red Hat ISV Advanced Partner.

La convergenza fra tecnologie embedded e tecnologie orientate al business prosegue a passo sostenuto, con la crescente diffusione di soluzioni open source e di standard aperti per gateway M2M e piattaforme d’integrazione M2M.

Red Hat è una delle realtà più importanti a livello internazionale nell’ambito dell’open source e degli standard aperti e, per Eurotech, collaborare con Red Hat è un’evoluzione naturale di questa convergenza.

Il Red Hat Partner Program ha una struttura flessibile concepita per accogliere il modello di business di ciascun partner con tre diversi livelli di partnership, e diverse specializzazioni. Il livello Red Hat ISV Advanced Partner consente alle aziende partner di sviluppare le loro attività open-source acquisendo nel contempo competenze in ambito Red Hat Enterprise Linux e Red Hat JBoss Middleware.

La soluzione Everyware Device Cloud (EDC) di Eurotech racchiude la complessità delle applicazioni M2M/IoT in una “commodity” acquistabile con una formula “as a service”. ESF – Everyware Software Framework – (il framework di Eurotech per applicazioni embedded basato su Java OSGi) trasforma i gateway M2M − quali i prodotti della famiglia ReliaGATE di Eurotech − in gateway multiservizio intelligenti, connessi alla piattaforma di integrazione basata sul cloud (Everyware Cloud) per realizzare una comunicazione bidirezionale sicura.

pb



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x