Elo Touch Solutions: touchmonitor per POS con design ‘senza cornice’

Pubblicato il 23 ottobre 2012

Elo Touch Solutions ha introdotto due nuovi touchmonitor da 15 e 17 pollici, basati su tecnologia touchscreen, che si distinguono per elevate prestazioni, stile e funzionalità.

I touchmonitor 1517L e 1717L sono progettati secondo un design di tipo industriale per resistere al continuo uso da parte del pubblico. Entrambi i touchmonitor sono indicati per punti vendita, punti informativi, punti di servizio, soluzioni Interactive Digital Signage (IDS) per espositori e piani di lavoro, sistemi di fidelizzazione clienti e sistemi informativi per chioschi.

I modelli 1517L e il 1717L, con design moderno e sottile, consumano meno energia grazie alla retroilluminazione a LED. Sono disponibili con due tecnologie touchscreen senza cornice: la versione con vetro trasparente iTouch a onde acustiche superficiali presenta un’eccellente nitidezza, risoluzione e trasmissione luminosa. La superficie in vetro antigraffio offre prestazioni di calibrazione stabili, senza deriva e si attiva con un dito o una penna morbida.

Anche la versione antiriflesso AccuTouch resistivo a 5 fili senza cornice offre prestazioni stabili e senza deriva. E’ caratterizzata inoltre da elevata flessibilità a livello di introduzione dati, resistenza alle contaminazioni ed elevata precisione nelle applicazioni con maggiore sollecitazione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x