Della Malva nuovo manager di Powell Electronics per l’Italia e il sud-est Europa
Powell Electronics ha annunciato la nomina di Nicola Della Malva, un veterano del settore dei connettori elettronici, alla carica di manager nazionale per l’Italia e l’Europa sud-orientale. Della Malva, che in precedenza ha operato presso PEI Genesis, che ha avviato in Italia 11 anni fa, ITT e Yamaichi, è ben noto nel settore e porterà nel nuovo ruolo competenze sia nella progettazione che nella commercializzazione.
Gary Evans, direttore generale per le operazioni europee di Powell Electronics, ha così commentato: “È fantastico che Nicola si sia unito a noi. La sua lunga esperienza e il suo vasto know-how nel settore dei connettori risulteranno preziosi per Powell, i nostri clienti e i nostri partner nelle attività di produzione”.
Ha aggiunto Della Malva: “Sono molto lieto di essermi unito a Powell. Grazie al fatto di avere una sede nell’UE con scorte disponibili dall’Irlanda, Powell permette ai clienti di evitare tutti i problemi attualmente causati dalla Brexit. Powell ha già stipulato una serie eccezionale di accordi di franchising con Glenair, Lemo, TE (prodotti a valore aggiunto), Amphenol e Positronic, e sono pronto a iniziare ad aiutare i clienti a individuare le soluzioni adatte per i loro problemi di interconnessione”.