Da Pickering un nuovo relè reed che può operare fino a 125°C

Pubblicato il 18 luglio 2023
Pickering

Pickering Electronics ha realizzato un nuovo relè reed single-in-line utilizzabile per applicazioni ad alta temperatura fino a 125°C. Il relè serie 104HT appartiene a una famiglia di relè reed miniaturizzati ad alta tensione ed è disponibile nel package SIL con passo 6,35 mm (0,25 pollici) e con una tensione di stand-off fino a 4 kV.

I relè reed Pickering serie 104 sono dotati di schermatura interna in mu-metal, che contrasta efficacemente qualsiasi interazione magnetica. Come opzione aggiuntiva, è disponibile anche la schermatura elettrostatica. I relè sono disponibili in diverse configurazioni, tra cui 1 Form A, 2 Form A e 1 Form B: possono essere dotati di bobine da 5, 12 o 24 V, con protezione opzionale tramite diodo interno.

I relè sono in grado di sopportare 1,5, 2, 3 o 4 kV CC. Per ottenere tensioni di isolamento più elevate, le versioni da 3 kV e 4 kV sono state progettate con una maggiore distanza tra l’interruttore e i pin della bobina.

Nel caso di richieste speciali quali tensioni nominali maggiori o la capacità di resistere a temperature più elevate, Pickering offre diverse opzioni di costruzione personalizzate su misura.

I nuovi relè possono essere utilizzati per applicazioni come per esempio i tester per semiconduttori, tester per cavi di fascia alta, tester per backplane, elettronica medicale, veicoli elettrici, energia solare e strumentazione ad alta tensione.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x