Da Fluke una nuova termocamera compatta

Pubblicato il 17 ottobre 2024
Fluke

iSee è una nuova termocamera ad alta risoluzione di Fluke. Questa termocamera portatile è particolarmente compatta, con un peso di poco inferiore ai 28 gr, e si collega direttamente agli smartphone (è compatibile con iPhone e iPad iOS oltre che Android e HarmonyOS). iSee è progettata per elettricisti, tecnici HVAC, appaltatori e altri professionisti che hanno bisogno di un modo semplice per acquisire immagini termiche dettagliate.

Il nuovo prodotto di Fluke offre una qualità dell’immagine molto dettagliata con risoluzione di 256×192 pixel, un elevato range di temperature di esercizio (da -10 a +550 °C), precisione (±2% o -15,7 °C) e una frequenza dei fotogrammi di 25 Hz. iSee è realizzata in alluminio ed è testata per cadute da una altezza di fino a 1 metro.

“Abbiamo progettato la telecamera iSee per offrire sicurezza e praticità alle ispezioni termiche senza compromettere la potenza e la precisione di cui i professionisti hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro”, ha affermato Hector Martinez, Product Manager, Thermal Imaging, Fluke. “La nuova risoluzione di iSee consente agli utenti di controllare i pannelli e altri collegamenti alla ricerca di riscaldamento anomalo da una distanza di sicurezza, senza mettersi a rischio. Questa sarà la fotocamera preferita dai termografi che hanno bisogno di portabilità ma richiedono sicurezza e immagini di alta qualità”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x