CUI: Alimentatori Ac-Dc fino a 280W di tipo open frame
- Tweet
- Pin It
- Condividi per email
-
CUI Inc ha annunciato l’espansione della propria linea di alimentatori ac-dc di tipo open frame con l’introduzione di modelli da 185, 225 e 280 W. I nuovi VOF185, VOF225 e VOF280 sono i dispositivi in grado di erogare la potenza più elevata dell’intera gamma di alimentatori ac-dc open frame di ultima generazione della società che finora comprendeva versioni con potenze comprese tra 6 e 150 W. Progettati per garantire elevate prestazioni abbinate a costi competitivi e disponibili in un package compatto di dimensioni pari a 3 x 5″, questi alimentatori a singola uscita sono caratterizzati da un’efficienza del 91% (max.) e consumi in assenza di carico di soli 0,5 W a 230 Vac. Essi rappresentano quindi la soluzione ideale per applicazioni nei settori ITE, dell’elettronica consumer e industriale dove i consumi rappresentano un elemento critico.
I tre nuovi alimentatori della serie VOF accettano tensioni di ingresso comprese nell’intervallo universale da 90 e 277 Vac e sono disponibili in versioni con tensioni di uscita di 12, 15, 24, 36 e 48 Vdc . Tutti i modelli sono in grado di operare nell’intervallo di temperatura variabile da -20 e +50°C (a pieno carico) con raffreddamento ad aria forzata e fino a 70°C (con derating al 50% del carico). I nuovi alimentatori sono conformi alle certificazioni di sicurezza UL/cUL e TUV 60950-1 e soddisfano le normative EN 55022 Class B e FCC Class B per quanto riguarda le emissioni irradiate.
Gli alimentatori di questa serie sono caratterizzati da un MTBF di 250.000 ore a pieno carico e temperatura ambiente di 25 °C (calcolato in conformità alle normative MIL-HDBK-217F). Sono previsti circuiti di protezione contro sovratensioni, sovracorrenti e corto circuiti, mentre il fattore di potenza è pari a 0,98 (tipico) con PFC attivo.
FF
Contenuti correlati
Scopri le novità scelte per te x
News/Analysis Tutti ▶
-
congatec compie 20 anni
congatec ha recentemente celebrato il suo ventesimo anniversario. Coerentemente con la propria visione, l’azienda...
-
Partnership tra Advantech e ADATA per gli AMR
Advantech ha annunciato una partnership con ADATA per lo sviluppo di un robot mobile...
-
La connettività in ambienti difficili analizzata in un eBook di Mouser e Cinch
Mouser Electronics, in collaborazione con Cinch Connectivity Solutions, ha pubblicato un nuovo eBook intitolato...
Products Tutti ▶
-
Panasonic Industry annuncia un nuova serie di relè
Panasonic Industry ha recentemente presentato un nuovo relè PhotoMOS progettato per apparecchiature di misurazione,...
-
Panasonic migliora la produzione di PCB
Panasonic Connect Europe ha realizzato il nuovo modular mounter NPM-GW, un modulo di montaggio...
-
Innodisk: la memoria per potenziare l’IA
Innodisk ha annunciato la sua serie di DRAM DDR5 6400, appositamente realizzata per applicazioni...