CRFS: moduli ricevitore a banda larga per applicazioni Sigint

Pubblicato il 18 novembre 2013

CRFS ha introdotto RFeye Nexus, una gamma di moduli ricevitore a banda larga caratterizzata da un elevato capacità di intercettazione del segnale e da un’interfaccia PCIe che favorisce l’integrazione in altri sistemi.

Progettata per applicazioni Sigint (signal intelligence) la serie RFeye Nexus offre 80 MHz di ampiezza di banda in real-time nelle  gamme da 100 kHz a 18 GHz o da 100 kHz a 6 GHz. Lo spazzolamento a a 150 GHz/s con ridottissimi valori di rumore permette di acquisire in modo affidabile tutti i segnali, compresi gli eventi short-burst.

I moduli RFeye Nexus possono essere forniti sotto forma di schede VITA 3U per montaggio a rack con backplane VPX per l’integrazione con le matrici di sensori presenti nei sistemi Sigint e EW. In alternativa sono disponibili come moduli per integrazioni personalizzate dotati di connettore PICe in grado di supportare streaming dei dati full-IQ.

Infine è disponibile una versione stand-alone con contenitore conforme a IP67 e connettività PCIe Edge per quanti desiderano un sistema di sviluppo già pronto.

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x