Contradata presenta nuovi Panel PC ad alte prestazioni

Pubblicato il 21 dicembre 2023
Contradata

Contradata ha presentato la serie P2202+CV/CS/CO di Cincoze. Si tratta di Panel PC basati sul processore Intel Core serie U (Alder Lake-P). La tecnologia CDS (Convertible Display System) di Cincoze permette di associarli a un’ampia gamma di scenari con requisiti diversi, come applicazioni industriali difficili, impostazioni esterne ad alta luminosità o integrazione con apparecchiature e macchinari, rendendolo una scelta particolarmente interessante per le applicazioni HMI.

La serie P2202 comprende due modelli con processori Intel Core i3/i5 serie U (Alder Lake-P), il P2202 e il P2202E con espansione PCIe. Supporta inoltre fino a 64 GB di memoria DDR5 a 4800 MHz. La serie P2202 non solo offre un ampio I/O nativo, ma supporta anche 4G, Wi-Fi, Bluetooth e altri moduli di comunicazione wireless nel Mini PCIe integrato e Slot M.2 chiave E. Per scopi speciali, il design modulare di Cincoze consente agli utenti di aggiungere facilmente funzioni aggiuntive, come PoE e IGN. Inoltre, il P2202E ha uno slot PCIe per schede di espansione fino a 75W.

La serie ha inoltre un’ampia adattabilità alla temperatura e alla tensione e ha superato con successo vari test di affidabilità per vibrazioni e urti, tra cui vibrazione sinusoidale (1G), vibrazione casuale (5G) e resistenza agli urti (50G). Ha inoltre superato severi standard di test EMC industriali (EN 61000-6-2 e EN 61000-6-4).



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x