Collegamenti all-in-one con i connettori Intercontec M12 di TE Connectivity

Pubblicato il 24 maggio 2022

Il distributore TTI ha annunciato la disponibilità dei connettori motore Intercontec M12 one cable technology (OTC) di TE Connectivity.

I connettori metallici M12 con protezione IP66/77 sono classificati per 500 cicli di accoppiamento e consentono un’installazione robusta e affidabile di piccoli servomotori per applicazioni come automazione, robotica, imballaggio, cibo e bevande e movimentazione dei materiali.

I nuovi connettori supportano una tensione nominale massima di 630V (variante a 8 poli) e una corrente nominale massima di 8A.

Possono essere utilizzati per la trasmissione digitale di protocolli di encoder a 2 e 4 fili come Hiperface DSL, EnDat 2.2, ACURO link e SCS open link.

Il sistema di morsetto a corona dell’M12 Intercontec offre una schermatura a compatibilità elettromagnetica a 360 gradi, senza tagliare i trecciati, per aiutare a risparmiare il tempo di terminazione. Il sistema di bloccaggio rapido Speedtec permette di risparmiare sui costi di installazione ed è compatibile con i connettori standard con bloccaggio a vite.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x