Appian ha annunciato la disponibilità della nuova versione della sua piattaforma
- Tweet
- Pin It
- Condividi per email
-
Appian ha annunciato la disponibilità dell’ultima versione della sua piattaforma che introduce nuove funzionalità e consente agli utenti di sfruttare facilmente l’IA generativa in un’architettura sicura e privata che accelera i processi aziendali.
La nuova versione introduce anche Appian Case Management Studio, un software di progettazione per la gestione dei casi, alimentato dall’intelligenza artificiale, con modelli pronti all’uso per creare rapidamente applicazioni di gestione di casi complessi. La nuova release migliora anche il Data Fabric Analytics di Appian in tutto il data fabric, dotando ogni utente di una funzionalità di business intelligence assistita dall’IA.
“Con Appian, siamo in grado di combinare innovazioni aziendali come il data fabric, la delivery agile e l’abilitazione tramite mobile per rendere l’esperienza degli studenti della USF il più semplice possibile”, ha dichiarato Alice Wei, Associate VP of Digital Transformation and Innovation della University of South Florida. “L’automazione, l’efficienza e la flessibilità si confermano sempre più importanti al giorno d’oggi, e vogliamo migliorare la nostra efficienza grazie a soluzioni e flussi di lavoro basati sull’intelligenza artificiale per trasformare l’esperienza degli studenti, riducendo al contempo in modo significativo il tempo e le risorse necessarie per le attività di routine e consentendo la riallocazione delle risorse per iniziative più strategiche”.
“Il prompt builder dell’IA generativa rende Appian la piattaforma ideale per l’automazione dei processi guidata dall’intelligenza artificiale. Ora le imprese possono sfruttare l’IA generativa nelle loro applicazioni grazie ad un modello linguistico di grandi dimensioni (LLM) incorporato nell’architettura di IA privata di Appian”, ha commentato Michael Beckley, CTO & Founder di Appian. “Appian è orgogliosa di essere tra i primi fornitori nel mercato del low-code e dell’automazione dei processi a portare un LLM nativo e sicuro ai nostri clienti. Questo lancio è solo l’inizio del nostro piano per portare funzionalità di IA generativa sicura a tutti i nostri clienti”.
Contenuti correlati
-
La nuova piattaforma Appian introduce l’AI per l’automazione dei processi
Appian ha rilasciato una nuova versione della sua piattaforma per l’automazione dei processi che introduce AI Skill Designer, una modalità low-code per costruire, addestrare e distribuire modelli di machine learning (ML) personalizzati. Il design low-code consente agli...
Scopri le novità scelte per te x
-
La nuova piattaforma Appian introduce l’AI per l’automazione dei processi
Appian ha rilasciato una nuova versione della sua piattaforma per l’automazione dei processi che introduce AI Skill...
News/Analysis Tutti ▶
-
Accordo tra Honda e Renesas per un SoC per SDV
Honda Motor e Renesas Electronics hanno stretto un accordo per sviluppare un SoC ad...
-
Sebastian Fischer diventa CEO del Gruppo Traco Power
Sebastian Fischer ha assunto la carica di CEO del Gruppo Traco Power il 1°...
-
Nuovo CEO a Panasonic Connect Europe
Panasonic ha nominato Shusuke Aoki nuovo CEO e Managing Director di Panasonic Connect Europe....
Products Tutti ▶
-
Uno switcher wide-creepage da Power Integrations
Power Integrations ha realizzato un nuovo IC switcher Wide-Creepage per applicazioni automotive a 800...
-
Nuovi display dvLED da DATA MODUL
I nuovi display dvLED (LED Direct View) di DATA MODUL sono stati sviluppati appositamente...
-
Un nuovo touch controller da Microchip
MTCH2120 è un nuovo touch controller a 12 pulsanti di Microchip Technology. Questo componente,...