Alps Alpine amplia la gamma con l’interruttore SSCZ
Alps Alpine ha sviluppato l’interruttore compatto SSCZ, ampliando la sua gamma di interruttori per il rilevamento di apertura/chiusura delle portiere delle auto e per altri componenti automobilistici.
Mentre l’attuale interruttore SSCW (a un polo e unidirezionale) viene utilizzato principalmente per rilevare lo stato di blocco nelle porte dei veicoli, il nuovo SSCZ consente, invece, il rilevamento di due stati – bloccato e sbloccato – impiegando un design single-pole, double-throw (un polo e due posizioni).
L’utilizzo di contatti striscianti bilaterali garantisce un’elevata affidabilità del contatto anche in caso di urti o vibrazioni. Nel frattempo, le modifiche alla struttura interna realizzano una vita operativa di 300.000 cicli, tre volte più lunga del modello esistente.
SSCZ offre compatibilità di montaggio con lo switch SSCW esistente.
Contenuti correlati
-
Interruttori di potenza per la gestione dei carichi industriali: criteri di scelta
Una panoramica dei criteri chiave che i progettisti devono tenere in considerazione nella scelta di un interruttore di potenza destinato ad applicazioni in campo industriale Leggi l’articolo completo su EO 512
-
Linear: controller bidirezionale per la protezione dei circuiti
LTC4368 di è un controller per la protezione dei circuiti che garantisce livelli di tensione e corrente sicuri per i componenti elettronici da 2,5V a 60V utilizzati nei sistemi automotive, industriali e portatili alimentati a batteria. Il consumo...