Keysight: soluzione modulare PXIe per amplificatori di potenza

Pubblicato il 21 agosto 2014

Keysight Technologies ha annunciato che Smarter Micro ha scelto la soluzione di test modulare PXIe  per accelerare lo sviluppo del suo ultimo amplificatore di potenza multibanda S308.

Smarter Micro è una azienda di semiconduttori che progetta e sviluppa IC radio frequenza (RF) e circuiti integrati per il settore delle comunicazioni. Nuovi sviluppi prevedono l’utilizzo di soluzioni di test Agilent nella progettazione del suo nuovo amplificatore S308, che riduce significativamente la complessità del design mobile di quarta generazione.

Per raggiungere networking ibride multimodali e roaming mobile, produttori di dispositivi mobili devono soddisfare la multimodalità dell’operatore di telecomunicazioni e le specifiche di multi-frequenze.

Smarter Micro sta affrontando questa esigenza utilizzando soluzioni di test Agilent, in particolare M9381A PXIe e M9391A PXIe,  nello sviluppo della sua piattaforma multimodale multibanda frontend RF OMNI-Smart e amplificatore di potenza multibanda multimodale riconfigurabile S308 (MMPA).

S308 copre le bande di frequenza complete da 698 MHz a 2690 MHz ed è in grado di supportare UMTS, TD-SCDMA, FDD LTE e gli standard TD-LTE.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x