Advanced Digital Chips si unisce al consiglio di amministrazione di Eembc

Advanced Digital Chips (Adc) è l’ultimo fabbricante di microprocessori embedded a congiungersi al consiglio di amministrazione di Eembc, acronimo di Embedded Microprocessor Benchmark Consortium.

Pubblicato il 20 febbraio 2010

La società coreana Advanced Digital Chips (Adc) è l’ultimo fabbricante di microprocessori embedded a congiungersi al consiglio di amministrazione di Eembc, acronimo di Embedded Microprocessor Benchmark Consortium.

I prodotti forniti da Adc comprendono microcontrollori a 32 bit, processori multimediali e core di microprocessori, mentre i suoi chip ad alte prestazioni prevedono processori per applicazioni embedded generiche, elaborazione di immagini, multimediali, grafiche e video.

Adc è inoltre l’inventore di Isa, denominata Eisc, una nuova architettura per processori di codici compressi più piccola, più veloce e più redditizia per applicazioni embedded.

Quale membro del consiglio di amministrazione di Eembc, Adc gode dei pieni diritti di voto su tutte le principali questioni decise dal consorzio stesso, oltre che del completo accesso a tutti i benchmark Eembc.

Eembc: www.eembc.com

Adc: www.adc.com



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x