Accordo di collaborazione tra Adeneo Embedded e Lauterbach

Pubblicato il 20 marzo 2015

Adeneo Embedded, azienda attiva nei sistemi operativi e nell’integrazione SW per dispositivi mobili ed embedded di fascia alta, e Lauterbach, specializzata nei sistemi di debug basati sull’hardware, hanno dato vita a un accordo di collaborazione secondo il quale Adeneo offrirà soluzioni software allineate con set adeguati di tool e tecnologie.  Lauterbach offre una gamma completa di sistemi di debug e trace in tempo reale per più di 80 architetture di microprocessori.

Con dieci anni abbondanti di esperienza nello sviluppo e ottimizzazione di piattaforme embedded e mobili, e con una solida esperienza nei sistemi di debug Lauterbach, Adeneo Embedded fornisce soluzioni software ai propri clienti insieme a un supporto di debug dedicato. Da parte sua, Lauterbach, con più di 35 anni di esperienza, produce sistemi di sviluppo completi e modulari per microprocessori, e da più di dieci anni supporta debug e trace di chip multicore.

“Come azienda leader negli OS e nell’integrazione software di piattaforme embedded e mobili, noi sappiamo bene che il debug di software embedded può essere molto complicato senza il debugger giusto. Lauterbach è il più grande produttore al mondo di emulatori e debugger ed è il principale riferimento nell’offerta di sistemi di debug basati su JTAG. Lavorare con strumenti Lauterbach ci permette di impegnarci su qualunque requisito dei clienti, usando allo stesso tempo le più aggiornate tecnologie di debug’’  afferma Yannick Chammings, CEO di Adeneo Embedded.

“La collaborazione strategica fra Lauterbach e Adeneo Embedded rappresenta il nuovo passo di un rapporto vincente e reciproco fra due delle più dirompenti aziende che operano nel mondo embedded. L’accordo fra Lauterbach e Adeneo offre un grande valore aggiunto ai nostri clienti. Con la sua esperienza nei nostri sistemi di debug, Adeneo può aiutare gli utenti di TRACE32 a personalizzare i tool per le loro specifiche esigenze e a configurare ambienti complessi di debug e test. Siamo lieti di vedere i nostri debugger usati al massimo delle loro capacità”, dice Norbert Weiss, manager delle vendite e marketing internazionale presso Lauterbach.

 

 

ap



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x