TI: designing tomorrow per i mercati automotive e industriale

Pubblicato il 6 novembre 2018

Durante electronica 2018, Texas Instruments mostrerà le sue tecnologie per il futuro e lo sviluppo di smart driving, smart building e smart factory.

Per lo smart driving, i visitatori dello stand potranno interagire con le più recenti innovazioni e TI presenterà, fra l’altro, gli sviluppi per i veicoli elettrici, cockpit digitali, auto connesse e la tecnologia di guida autonoma. Le demo evidenzieranno le innovazioni per la ricarica di veicoli elettrici (EV), illuminazione, sensori e sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).

Per le più recenti innovazioni nell’automazione degli edifici, TI mostrerà come le aziende possono integrare il rilevamento intelligente, utilizzando funzionalità di nuova generazione e tecnologie di connettività che supportano più protocolli wireless, tra cui Bluetooth, Thread, Zigbee, WiFi.

Nell’area dimostrativa di TI per l’Industria 4.0, i visitatori vedranno invece le novità dell’automazione industriale, della robotica, della manutenzione predittiva e della visione artificiale

Saranno presenti inoltre le innovazioni della tecnologia GaN, il rilevamento ultrasonico e le dimostrazioni pratiche dei prodotti SimpleLink di TI.

Padiglione C4, Stand 131

 



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x