MPS distribuita da Digi-Key

Pubblicato il 8 luglio 2015

MPS (Monolithic Power Systems) ha firmato un accordo di distribuzione con Digi-Key per la promozione e la vendita dei propri prodotti in tutto il mondo. La missione di MPS è quella di ridurre il consumo totale di energia dei propri clienti con sistemi e soluzioni verdi, pratiche e compatte.

“Siamo molto entusiasti di collaborare con Digi-Key”, afferma Maurice Sciammas, EVP WW Sales. MPS offre prodotti di qualità elevata e la partnership con Digi-Key ci permette di far parte di un network di professionisti in ambito ingegneristico e di un primario sistema di distribuzione a livello mondiale, così da incrementare in numero dei nuovi clienti a livello mondiale”.

“MPS produce una vasta gamma di soluzioni di alimentazione ad alte prestazioni che hanno il potenziale per essere utilizzate molte nuove applicazioni,” ha detto David Stein, Digi-Key Vice Presidente del Global Semiconductors. “Digi-Key si sforza di offrire ai progettisti tutte le opzioni disponibili per il loro design. Siamo entusiasti di portare soluzioni di potenza MPS nelle più svariate applicazioni industriali, dalle infrastrutture di telecomunicazioni, cloud computing, automotive, e le applicazioni consumer.”

ap



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x