108A : La nuova generazione di analizzatori potenza
Infratek ha introdotto sul mercato l’ultimissimo analizzatore di potenza universale ad elevata precisione modello 108A, disponibile da monofase fino a 6 fasi. E’ uno strumento allo stato dell’arte con un design accattivante, un’infinità di caratteristiche e funzioni di misura.
Come tutti gli analizzatori di potenza Infratek, il 108A è user friendly e semplice da usare. Tutte le selezioni funzionali possono essere compiute con due tocchi sul display oppure con due click sul mouse wireless. Inoltre sono disponibili 4 modi di misura diversi a scelta tra standard. logging, transient e power-speed, che accrescono le peculiarità del 108A.
Questo analizzatore di potenza supporta e genera benefici nelle applicazioni ingegneristiche come: calcolo di tutti i parametri di elettroniche di potenza, inclusi valori di motori e trasformatori, armoniche, energie, ingressi analogici e velocità. Inoltre, il 108A offre un ampia scelta di ingressi e uscite di corrente e tensione fino a 3400 valori al secondo. 4 ingressi di corrente: 1mA – 40A. Range di tensione: 0,3V – 1000V.
E’ equipaggiato con le più recenti interfacce ed è provvisto di un ampio display a colori (TFT con risoluzione 800×480 pixles) e touch-screen. Un altro vantaggio è il suo concetto unico di modularità, l’upgrade è possibile in ogni momento da 1 a 6 canali.
Contenuti correlati
-
Da Yokogawa il primo Power Scope di precisione al mondo
Yokogawa ha lanciato PX 8000, il Power Scope che unisce la tecnologia degli analizzatori di potenza e degli oscilloscopi per offrire una nuova dimensione nelle misure di potenza basate sul tempo. Il nuovo strumento ha una risoluzione di 12...