I nuovi moduli a matrice PXI di Pickering Interfaces

Pubblicato il 9 settembre 2019

Pickering Interfaces ha presentato una nuova famiglia di moduli a matrice PXI a densità ultra-alta da 0,5 A che offre sino a 6144 cross-point.

I nuovi moduli 40-558 sono disponibili in varie larghezze – due, quattro o otto slot – per dimensioni della matrice comprese fra 64×16 e 1008×6. I moduli sono dotati di relè reed con contatti rivestiti in rutenio tramite deposizione sotto svuoto che presentano lunghissima durata con elevate prestazioni in termini di commutazione e alta stabilità della resistenza di contatto.

Grazie all’elevata densità di punti di commutazione, i moduli 40-558 consentono di inserire un sistema ATE funzionale completo in un singolo chassis PXI 3U, mentre il design BRIC integrato riduce il prezioso numero di slot sullo chassis rispetto a moduli a matrice PXI standard.

Il backplane analogico interno schermato riduce inoltre al minimo la complessità e il costo dei cablaggi.

I moduli a matrice PXI 40-558 sono utilizzabili per molte applicazioni, tuttavia quelle tipiche sono quelle di test di package di dispositivi a semiconduttore, ECU nel settore aerospaziale e quelle automotive



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x