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ricarica degli smartphone, con protezione rispetto

alle interferenze elettromagnetiche e alle scariche

fino a ±15 kV. Per il monitoraggio delle applicazioni

automotive i nuovi MAX16056/9 rilevano quando la

tensione varia di 100 mV rispetto a una soglia im-

postata fra 1,575 e 4,625V oppure quando commuta

il watchdog di bordo e generano di conseguenza

un allarme di reset di tipo push-pull oppure open-

drain. Il package è Tdfn da 3x3 mm con tenuta ter-

mica da -40 a +125 °C.

NXP

ha impiegato la propria tecnologia Trench per

realizzare dieci nuovi transistor Mosfet a bassa re-

sistenza di conduzione, certificati AEC-Q101 per

l’utilizzo automotive. Ci sono tre modelli PMPBxxxE-

NEA forniti in package Dfn2020MD-6 (Sot1220) da

2x2x0,65 mm da 60V e 4,4A, 80V e 2,8A oppure

80V e 4,1A e con Rds(on) di 72, 175 e 80 mOhm,

tre PMVxxxA in package Sot23 da 40V e 2,1A,

-40V e -1,5A oppure -20V e -3,5A e, infine, quattro

PMNxxxEA in package Sot457 tutti da -20V ma con

Rds(on) di 37, 27, 41 e 70 mOhm. Sono a montag-

gio superficiale e per tutti viene assicurata immu-

nità alle scariche ESD fino a 4 kV. Nuovo è il chip di

comando per pannelli automotive LCD PCA8546/7/3

fornito rispettivamente in package Tssop56 per il

comando di 4x44 segmenti, Tqfn64 sempre da 4x44

Fig. 7 –Il PMIC Maxim Integrated MAX16993 integra insieme un

controller collegabile alla batteria auto e in cascata un convertito-

re step-down con due uscite fino a 3,95V e fino a 3A

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