Peregrine Semiconductor Corporation: switch e digital step per potenziare la linea prodotti

Pubblicato il 10 luglio 2008

Peregrine Semiconductor Corporation, fornitore di Ic per le comunicazioni di tipo Rf-cmos e a segnale misto più avanzati sul mercato, ha annunciato il nuovo Rfic multiswitch Pe42112, uno switch Rf Sp4t duale da 2,6 V, progettato per le necessità del mercato dei moduli antenna switch module (asm) Wcdma tri-banda, per l’uso nei cellulari multimodali.

I miglioramenti introdotti dalla tecnologia innovativa Harp sul processo UltraCmos, consentono al dispositivo di fornire prestazioni sorprendenti in termini di Imd3 pari a -116 dBm.

Peregrine Semiconductor Corporation, fornitore di Ic di tipo Rf Cmos e per le comunicazioni a segnale misto, ha rilasciato tre nuovi digital step attenuator UltraCmos a 7 bit per complementare la sua popolare linea di Dsa da 50 Ohm.

Basati sui loro predecessori ad alte prestazioni, questi nuovi dispositivi potenziati Harp offrono anche un’interfaccia di controllo indirizzabile in modo seriale senza precedenti, la quale consente all’utente di controllare fino a 8 Dsa diversi usando un bus di interfaccia comune a tre fili.

Il nuovo trio offre opzioni di attenuazione altamente flessibili coprendo una gamma di attenuazioni di 31,75 dB in intervalli di 0,25 dB, 0,5 dB o 1,0 dB.

Peregrine inoltre, ha presentato il nuovo switch Rf Spdt Pe42552 da 50 ohm, progettato per l’uso nelle applicazioni di test e misura (T&M) che richiedono prestazioni RF ultra-lineari e tempi di assestamento ultra-rapidi, come gli Ate (automated test equipment), la commutazione dei segnali dei transceiver Rf/If, la commutazione dei banchi di filtri e gli stadi Dsa discreti.

La logica di controllo integrata di tipo Cmos, azionata da un ingresso di controllo Cmos a bassa tensione a singolo ingresso, presenta una nuova tabella logica definita dall’utente. Il Pe42552, mantiene prestazioni Rf eccellenti a banda larga da 9 kHz fino a 7,5 GHz senza ritardi di gate e senza sfasamenti, e assicura un rapido tempo di assestamento dello switch.

Il componente Pe42552 fornisce il tempo di assestamento più rapido sul mercato e le prestazioni di linearità più alte disponibili in uno switch Rf a banda larga allo stato solido.