Tutto il mondo embedded in un repertorio - Elettronica Plus

Tutto il mondo embedded in un repertorio

Pubblicato il 27 settembre 2005

Repertorio Embedded è una guida ragionata contenente un quadro del mercato, i riferimenti dei produttori e dei distributori e le principali caratteristiche tecniche di tutti i prodotti e le soluzioni embedded a oggi disponibili in Italia.

Prima e unica guida del genere a essere realizzata in Italia, il repertorio si pone l’obiettivo di proporsi quale rapido ed efficace strumento di consultazione, divenendo un appuntamento annuale fisso.

Oltre che in allegato al numero di EO Embedded di novembre, il Repertorio sarà distribuito a tutti i partecipanti alla 3a edizione della mostra convegno Focus Embedded che quest’anno VNU organizza a Roma e Milano rispettivamente nelle giornate del 10 e 15 novembre 2005.

Per maggiori informazioni:
Filippo Fossati, direttore tecnico EO Embedded – [email protected] – +39 02.66034248
Giuseppe de Gasperis, sales manager Cluster Trade – [email protected] – +39 02.66034223