Nasce In-Direct Business Channel la nuova divisione di Antos - Elettronica Plus

Nasce In-Direct Business Channel la nuova divisione di Antos

Pubblicato il 24 marzo 2004

Ricerca di soluzioni richieste dal mercato, facili da implementare e gestire e che si caratterizzino per significativi margini economici.

È questo l’obiettivo che ha spinto Antos, software house attiva nel mercato industriale e manufacturing, a dare vita alla nuova area “In-Direct Business Channel” che si occuperà di sviluppare nuove opportunità di business per il Canale Ict.

La nuova area d’impresa, che sarà guidata da Danilo Pasqualini, ha sviluppato una piattaforma d’offerta che intende generare immediatamente vantaggi concreti per il network Ict.

In particolare due sono gli assett che guideranno il lavoro dell’area indiretta: la proposta di soluzioni altamente richieste dal mercato, facili da implementare e mantenere e con alti margine per il canale; un programma di servizi che supporteranno efficacemente il canale nelle attività di business sul territorio.