Microsoft e PacketVideo annunciano un accordo di collaborazione - Elettronica Plus

Microsoft e PacketVideo annunciano un accordo di collaborazione

Pubblicato il 4 settembre 2002

Microsoft e PacketVideo hanno annunciato un accordo di collaborazione che permetterà a PacketVideo di supportare la tecnologia Microsoft Windows Media 9 Series nel proprio PacketVideo pv3 Mobilemedia System, che in questo modo diventerà la prima soluzione wireless a includere questa tecnologia.

Nello specifico, PacketVideo sarà ora in grado di offrire Windows Media Audio and Video 9 Series ai propri clienti, all’interno delle soluzioni mobilemedia PacketVideo pre-installate nei terminali di telefonia mobile, e come parte del proprio pvServer per la distribuzione dei contenuti.

L’accordo apre inoltre nuove opportunità per la distribuzione di contenuti video e audio, grazie agli elevati livelli di qualità e sicurezza di Windows Media 9 Series.