Gruppo Dianoema: Italnoema e Noema Consulting ottengono la certificazione Iso 9001:2000 - Elettronica Plus

Gruppo Dianoema: Italnoema e Noema Consulting ottengono la certificazione Iso 9001:2000

Pubblicato il 14 aprile 2003

Il Gruppo Dianoema, attivo nella realizzazione di soluzioni tecnologiche dedicate al settore della Sanità, ha consolidato il proprio percorso verso l’eccellenza: Italnoema e Noema Consulting, società appartenenti al gruppo, hanno superato la verifica ispettiva di Dnv, conseguendo la certificazione Iso 9001:2000.

Nell’ambito della propria strategia di costante qualificazione, la certificazione diviene un passo fondamentale a tutela dei clienti.
Dopo l’acquisizione della tedesca Gmd, la certificazione rappresenta un ulteriore step che sottolinea la volontà del gruppo di sviluppare il proprio business nel mercato europeo.