Metrawatt: acquisizione di Seaward

Pubblicato il 1 luglio 2015

Metrawatt ha annunciato l’acquisizione di Seaward, azienda britannica specializzata nel settore dei test elettrici in ambito security. Seaward entrerà a far parte della divisione GMC Instrumentation, specializzata in strumentazione nell’ambito dei test e misura nel manifatturiero.

Secondo i termini dell’accordo, Seaward continuerà a operare con lo stesso nome e marchio dalla struttura di Durham.

Rod Taylor, fondatore di Seaward, afferma:  “Si tratta di un passo molto positivo per entrambe le società, che porta nuove opportunità in termini di capacità tecniche oltre a espandere la presenza  sul mercato globale. Seaward ha avuto molto successo come operatore indipendente nel settore T&M, ma espandersi a livello globale è una sfida significativa e fare parte di un gruppo multinazionale più grande porterà nuove e significative l’opportunità”.

“La nostra presenza nel Regno Unito – prosegue –  resterà forte come è sempre stato. L’unione con GMC  darà a Seaward l’opportunità di sfruttare al massimo l’elevato potenziale di crescita globale dei suoi prodotti senza perdere la sua identità e i valori fondamentali che hanno contribuito al successo dell’azienda”.

ap



Contenuti correlati

  • AMS acquisisce ACAM-Messelectronic

    AMS ha stipulato un accordo per acquisire il 100% delle azioni di ACAM-Messelectronic, attiva nel settore di soluzioni di interfaccia e sensori relativi basati sulla tecnologia Time-to-Digital Converter (TDC). La tecnologia TDC  garantisce risoluzione dell’ordine dei picosecondi...

Scopri le novità scelte per te x