Partnership fra SInnova ed Expert.ai

Pubblicato il 13 luglio 2021

La software house  SInnova ha annunciato una partnership con Expert.ai, azienda specializzata nell’Artificial Intelligence (AI).

SInnova è un partner tecnologico specializzato nella progettazione ed implementazione di soluzioni software per il settore assicurativo e vanta esperienze significative nelle tematiche di Business Intelligence e Artificial Intelligence.

La collaborazione tra le due aziende italiane sarà focalizzata sullo sviluppo di soluzioni innovative per ottenere processi aziendali più efficienti e veloci, utilizzando l’intelligenza artificiale e l’analisi semantica.

“Questa partnership è molto importante per SInnova e si inserisce nel piano di ampliamento dell’offering in corso” – ha dichiarato Gugliemo Peruzzi, Presidente di SInnova. Abbiamo trovato in Expert.ai un’azienda veramente innovativa e competente nelle tematiche dell’Artificial Intelligence e dell’analisi semantica. Spesso quando si parla di intelligenza artificiale si pensa a prototipi, mentre Expert.ai ha all’attivo moltissimi progetti anche internazionali con un’esperienza plurisettore veramente notevole; il nostro obiettivo è inserire la potenza dell’Artificial Intelligence nei processi aziendali per renderli più efficienti e veloci”.



Contenuti correlati

Scopri le novità scelte per te x